necessità di ulteriori accertamenti

mia figlia (27 anni) soffre da lungo tempo di sintomi che definirei di letargia.gli esami del sangue e della tiroide sono praticamente perfettiin passato lamentava attacchi di panico (disturbi d'ansia)attualmente invece i sintomi sono di pressoché costante letargiain effetti dorme sul serio e profondamente per interminabili ore i diversi percorsi psichiatrici e psicoterapeutici che abbiamo eseguito hanno portato all'uso di zoloft 50 mg prima cipralex 20mg quali esami posso ancora eseguirea quale specialità medica posso rivolgermida quale specialista farla visitare i dati di invio sono riferiti a mia figlia
Risposta del medico

Gentile utente,

    la letargia può anche essere un sintomo depressivo,tuttavia visto lo scarso successo delle cure fin qui effettuate,penso potrebbe essere utile sentire il parere di un Neurologo ed eventualmente effettuare quegli esami che lo specialista potrà ritenere opportuni al fine di escludere eventuali patologie di tipo organico.

   Cordiali saluti

Risposto il: 06 Febbraio 2014