necessità di visita

Sono una ragazza di 33 anni, alla quale hanno consigliato di rivolgersi ad un ematologo e/o immunologo per i seguenti problemi che nel corso degli ultimi mesi si sono aggravati: 5 noduli al seno (si direbbe fibroadenomi dall'ago aspirato) in costante crescita, a cui negli ultimi 3 mesi se ne sono aggiunti altri 6 (ho un seno molto piccolo); 1 nodulo alla tiroide che nell'arco dell'ultimo anno è raddoppiato (ora poco più di 1 cm); 5 cisti/noduli alla zona inguinale per i quali già lo scorso anno sono stata operata e il risultato dell'esame istologico è stata la presenza di cellule di tipo reattivo..cosa dovrei fare? Farmi vedere veramente da uno specialista che riesca a risalire ai motivi di questo proliferare nel mio fisico? E quale? Vi ringrazio per l'attenzione Mary
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo che lei necessiti di visita ematologica. Consulti un bravo internista
Risposto il: 08 Febbraio 2008