Negli ultimi tempi soffro di cistite accompagnata

Negli ultimi tempi soffro di Cistite accompagnata da forte bruciore e bisogno incessante di andare in bagno,il fenomeno si verifica quando ho dei rapporti.Ho preso delle pomate vaginali ma il fenomeno ogni tanto si ripresenta ... forse è qualcos'altro?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, i sintomi che descrive suggeriscono un’infezione delle vie urinarie che si tratta generalmente con antibiotici per via orale e non con creme vaginali. Ne parli con il suo medico di famiglia che le prescriverà un esame delle urine e un’urocoltura per poterle poi indicare la terapia corretta. Nel frattempo le consiglio di bere molto (1.5-2 litri d’acqua al giorno).
Risposto il: 04 Novembre 2002