Nei casi di angioma al fegato è possibile avere

Nei casi di Angioma al fegato è possibile avere perdite di Sangue dopo due o tre anni dalla scoperta della malattia?
Risposta del medico
Paginemediche
Non si comprende bene cosa intenda per perdite di sangue, in particolare da dove avverrebbero le perdite di sangue. Se lei si riferisce alla possibilità di emorragia all’interno dell’angioma per una sua rottura, c’è da considerare che essa è una rarissima eventualità. In tale caso si deve ricorrere all’intervento chirurgico, che consiste nell'asportazione. La rimozione di un angioma dal fegato può essere eseguita mediante intervento chirurgico.
Risposto il: 28 Giugno 2004