Angioma al fegato

Buonasera ho 30 anni 6 mesi fa mi hanno diagnosticato un angioma al fegato di un centimetro . ho ricontrollato l'angioma al fegato a distanza di 6 mesi è sempre un centimetro. volevo sapere cortesemente l'angioma al fegato si riassorbire?può crescere?è positivo il fatto che a distanza di 6 mesi è sempre un centimetro?gli angiomi al fegato si operano?può crearmi problemi o scoppiare?il medico specifico del medico che cura e visita per gli angiomi al fegato chi è?grazie cordiali saluti attendo una risposta a tutto.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora il ritrovamento di un angioma epatico non è nulla di importante, clinicamente. Cordiali saluti

Risposto il: 27 Agosto 2019