Nei di colore scuro

Salve dottore, ho un neo di colore scuro sul fianco sinistro, premetto che nn ho alcun fastidio ma vorrei farlo controllare visto che ho letto svariate cose su internet c’è possibilita di girargli una foto?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore, i nevi si osservano con un apparecchio specifico (dermatoscopio ad epiluminescenza). Se vuole una valutazione seria dovrà rivolgersi ad un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 17 Novembre 2017