nei limiti

Salve,ho effettuato un rx torace,in seguito al persistere di un fastidio respiratorio dalla parte superiore destra(non ho tosse ne problemi ai bronchi) con il seguente esito:minimo rinforzo della trama bronco-vasale in sede perilare con accenno a iperespansione dei parenchimi polmonari soprattutto in campo bi apicale.Non lesioni pleuro-parenchimali in atto.Ombra cardiaca e mediastinica nei limiti consentiti dall'età e tipo somatico.Grazie per la eventuale cortese vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Gianpaolo Di Rosa
Specialista in Radiodiagnostica
Il referto della radiografia pare sostanzialmente nella norma.
Risposto il: 24 Novembre 2011