Il referto dell'ecografia è: fegato nei limiti

Il referto dell'Ecografia è: fegato nei limiti volumetrici della norma con calcificazione lineare del 7° segmento. Colecisti alitiasica. Porta e vie biliari nei limiti. Non faccio nessuna Terapia però mi succede che qualsiasi cosa mangio specialmente dolci (anche in piccole quantità) mi rendono una bocca amara con la lingua piena di patina bianca, e mi vedo costretta a pulirla altrimenti mi sembra di soffocare. Tutto ciò è dovuto alla colecisti o devo indagare altrove? Aspettando una Sua risposta, Cordialmente la saluto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che i sintomi riportati siano da imputare ad un qualche problema della colecisti. Le consigliamo, prima di tutto, di consultare uno specialista stomatologo.
Risposto il: 15 Febbraio 2006