Nei pazienti giovani è indicato l'intervento

buon giorno dott.sono la signora lina vorrei avere un informazione e la ringrazio in anticipo.poki giorni fa ho fatto la gastroscopia e il risultato mi e uscito un ernia iatale da scivolamento di 3cm vorrei sapere se faccio l intervento chirurgico dopo se mangio ritorna a dare fastidio?e in caso di dolore forte cosa potrei prendere visto ke ho anke il reflusso gastico la ringrazio cordiali saluti aspetto presto una sua risposta grazie. lina
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

L'intervento può essere indicato nel suo caso in quanto giovane. I risultati in chirurghi che hanno una buona esperienza sono ottimi; l'alternativa è la terapia a lungo termine.

Risposto il: 05 Giugno 2015