Nel 1994 mio padre è stato operato, tumore

Nel 1994 mio padre è stato operato, tumore maligno al Colon. ora dopo 10 anni c'è stata una metastasi al fegato diagnosticata troppo avanzata. Ha liquido Ascitico, in ospedale ne hanno tolto 3 litri il 23/11/2004 ma il gonfiore dello Stomaco è rimasto tale. Oggi 17/11/2004 non potendolo trasportare in ospedale è venuto il medico a casa, ha provato ad aspirarne ancora ma non ne usciva. mi ha consigliato di lasciarlo così e di non continuare nemmeno con le chemioterapie (ne ha fatto soltanto una il 22/11/2004). Mi hanno consigliato solo 4 flaconi di albumina umana da 25 ogni 15gg e dei diuretici. Cosa devo fare? aiutatemi vi prego.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ difficile darLe una risposta succinta su una situazione così complessa e delicata. Non posso fare altro che rimandarLa ad un collega oncologo che possa seguire il paziente in maniera diretta.
Risposto il: 16 Dicembre 2004