Mio padre operato nel gennaio 2001 per tumore

Mio padre operato nel gennaio 2001 per tumore gastrico c3 n1 tolto 2\3 di Stomaco non possibile chemio per problemi cardiaci a agosto 2005 ricovero per gonfiore diffuso ascite pensavamo a ripresa malattia invece dopo esami eco-tac-esame liquido Ascitico marker tumorali nessuna lesione tumorale mentre urine rosse e esame cellule per tre giorni dicevano che: sospette per neoplasia tac: formazione di 1.4cm dubbia aggiatante il lume vescicale in piu formazione di 2cm con sritto forse formazione linfonodale isolata dimissioni: cirrosi epatica sospetta npl vescicale cardiopatia dilatativa mio padre perennemente a letto con Catetere passa da momenti buoni a momenti meno tutto questo puo essere collegato alla prima operazione e cosa mi devo apettare nel breve? non potrà più riprendersi? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La cosa migliore è impostare una corretta terapia palliativa domiciliare, viste le critiche condizioni generali e le importanti patologie collaterali.
Risposto il: 18 Aprile 2006