Nel 1998, a seguito di un'ecografia. mi è stato

Nel 1998, a seguito di un'ecografia. mi è stato riscontrato un Angioma di 4,5 cm di l e di 6,00 cm di h. Dopo 12 mesi da riscontro ecografico le misure sono 4,5-6,5. Dopo 4 anni siamo 6,5-9,5. Chiedo devo continuare a tenerla sotto controllo o devo rivolgermi ad un altro chirurgo? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In assenza di sintomatologia le consigliamo di continuare a controllare ecograficamente l’angioma eventualmente accorciando i tempi di intervallo del controllo.
Risposto il: 23 Marzo 2006