Nel 1999 e nel 1997 sono stata ricoverata per

Nel 1999 e nel 1997 sono stata ricoverata per disturbi che causavano Vomito e mi è stata diagnosticata la Sindrome di gilbert. successivamente i medici mi informarono dell'inesistenza di una cura. tutt'ora in alcuni periodi prolungati sto male, non potendo ingerire nulla a causa del mal di Stomaco e del vomito continuo, in tali casi faccio ricorso a punture contro il vomito. volevo sapere se c'è una cura oppure se c'è in italia un centro specializzato a cui rivolgermi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua sintomatologia riguarda il tratto digerente alto e richiede la effettuazione di un esame endoscopico (gastroscopia) necessario prima di prendere in considerazioone qualunque tipo di terapia. Può rivolgersi presso un Centro di Gastroenterologia vicino a dove lei risiede.
Risposto il: 11 Settembre 2006