Nel 2001 ho avuto un intervento al cuore, mi hanno

nel 2001 ho avuto un intervento al cuore, mi hanno sostituito la valvola mitrale e quellq aortica, mi hanno anche fatto una ablazione polmonale per eliminare la fibrillazione atriale. stavo benissimo fino allo scorso anno poi, improvvisamente mi è tornato un episodio di fibrillazione , la frequenza è arrivata a 200.Mi hanno sistemato, ora pero' prendo 2 almarytm 1\4 di seloken e il coumadin. vi chiedo visto che ho delle extrasistole potrei tornare a fibrillare?Vi ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
la fibrillazione potrebbe tornare a presentarsi ma con i farmaci che sta facendo riuscirà senz’altro a controllare la sua frequenza cardiaca. Comunque parli del suo problema al cardiologo che la segue e lui conoscendo il caso, potrà essere più esauriente di me.
Risposto il: 27 Maggio 2008