Nel 2006 ho avuto una rivascolarizazione aal'aorta

nel 2006 ho avuto una rivascolarizazione aal'aorta della coranaria di sinistra in prossimità della diramazione mi sono stati applicati 5 stent vorrei sapere quli controlli di prevenzione devo fare e ogni quanto tempo le ricordo inoltre che sono diabetico di tipo melito 2
Risposta del medico
Paginemediche
Deve fare un ECG da sforzo all’anno, controllare bene il diabete, fare attività fisica, non fumare, prendere antiaggreganti piastrinici e statine.
Risposto il: 19 Marzo 2008