Nel 2006 mi hanno diagnosticato la celiachia con

NEL 2006 MI HANNO DIAGNOSTICATO LA CELIACHIA CON ATROFIA TOTALE DEI VILLI C3. IL DOLORE CHE HO ALL'ALTEZZA DELLO STOMACO A SIN. CHE NON MI MOLLA DAL 2005, CIOE' DA QUANDO MI E' STATA DIAGNOSTICATA LA s.m. DEL TIPO R/R C'ENTRA QUALCOSA CON LA CELIACHIA O CON LA S.M.. LO CHIEDEO PERCHE' AD OGGI NESSUNO MI HA SAPUTO SPIEGARE. HO FATTO T.A.C., COLONSCOPIE, R.M.N. , ECOGRAFIE E NESSUNO RISCONTRA NIENTE. MA IO IL DOLORE CHE SI ALTERNA E DIVENTA A VOLTE + FORTE E A VOLTE SCOMPARE C'E' L'HO DAL 2005. CHE FARE?
Risposta del medico
Dr. Ettore Vittorio Vallarino
Specialista in Gastroenterologia e Malattie del fegato e del ricambio
Per valutare la relazione con la celiachia è necessaria una visita gastroenterologica. Cordiali saluti. Dott. Ettore Vallarino
Risposto il: 26 Settembre 2009