A mio suocero nel settembre 2006 hanno

a mio suocero nel settembre 2006 hanno diagnosticato un cancro al retto con metastasi al fegato, immediatamente gli è stato asportato il tumore al retto con conseguente stomia permanente e dopo un certo numero di cicli di chemio, per ridurre le metatstasi, anche se le metastasi non si erano ridotte, nel luglio 2007 gli hanno asporatato una parte di fegato e ad ottobre 2007 l'altra parte e ora sta facendo una chemio con erbitex, questi interventi sono risolutivi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non sempre tali interventi sono risolutivi in una situazione in cui il tumore primitivo ha giò manifestato delle metastasi. Tuttavia possono rallentare il decorso e migliorare la qualità di vita.
Risposto il: 02 Aprile 2008