Nel 2008 in seguito a degli analisi mi hanno

Nel 2008 in seguito a degli analisi mi hanno riscontrato l'epatite c. Essendo il fegato interamente sano ho curato la malattia con interferone e ribavirina ottenendo risultati eccellenti.Infatti la mia epatologa la dott.Mangia con soddisfazione mi ha comunicato che sono guarito.La domanda che vi porgo e' se si puo' guarire definitivamente dall'epatite c o il virus rimane e puo risvegliarsi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto è noto, nella maggior parte dei casi come il suo la guarigione è definitiva.
Risposto il: 16 Giugno 2008