Nel caso di intervento di ablazione, quanti giorni

Nel caso di intervento di ablazione, quanti giorni di ricovero e quanti di convalescenza? si puo' riprendere da subito una vita "normale"? grazie di Cuore, Anna.
Risposta del medico
Paginemediche
Dopo l’ablazione si può riprendere una vita normale compatibilmente con le crisi di tachicardia che possono ripetersi nel primo mese. I giorni di ricovero sono brevi, da due a tre giorni di degenza, dipende dal Centro in cui viene eseguita l’ablazione.
Risposto il: 19 Aprile 2006