Nel mese di luglio dopo aver urinato ho avvertito

Nel mese di luglio dopo aver urinato ho avvertito un forte bruciore e la fuoriuscita di due gocce di sangue-cura con antibiotico problema risolto,successivamente dopo circa 6 mesi streeo problema , curato e risolto il problema, il mio medico mi ha prescritto esame citologico delle urine chè ho avuto con il seguente risultato " ALCUNI LEUCOCITI E SCARSI AGGREGATI URETELIALI IN FORMA SIMIL PAPILLARE- CELLULE PAVIMENTOSE REGOLARI- SI CONSIGLIA ULTERIORI ACCERTAMENTI, DOPO CIRCA 15 GIORNI HO fatto esame urina ed urinoculture visita urologica con ecografia ed è risultato tutto negativo, PERTANTO VI CHIEDO SE IN BASE AL RISULTATO CITOLOGICO DEVO FARE ALTERIORI ACCERTAMENTI OPPURE POSSO STARE TRANGUILLO,ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera, personalmente per maggiore sicurezza le consiglierei di sottoporsi ad una uretrocistoscopia. Cordiali Saluti Danilo Patti www.terapiaprostata.com
Risposto il: 23 Febbraio 2012