Nell'estate del 2003 ho avuto un isolato caso di

Nell'estate del 2003 ho avuto un isolato caso di emmorroide esterna abbastanza sviluppata. dopa la cura del medico curante non si è più presentata anche se ogni tanto soffro di un fastidioso prurito. che cosa posso fare per alleviare questo fastidio? pasta fissan o pasta della Saugella possono andare bene?
Risposta del medico
Paginemediche
Ottimi preparati da lei indicati, meglio il primo. Abolire i saponi nell’igiene intima, l’acqua tiepida va benissimo.
Risposto il: 07 Dicembre 2004