Salve, l'estate 2003 per caso ho notato un piccolo

Salve, l'estate 2003 per caso ho notato un piccolo rigonfiamento dietro la nuca. Il mio medico curante mi ha detto che non si tratta di nulla di grave e di farlo controllare in caso di crescita. Da allora, la dimensione è rimasta costante. Un amico aveva una situazione simile ma le dimensione erano molto maggiori (3cm vs 0,9 cm). Dopo una visita specialistica gli è stato diagnosticato un Lipoma e successivamente gli è stato asportato. Cosa mi consigliate di fare? E' sufficiente il parere del mio medico o è meglio consultare uno specialista?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ consigliabile eseguire un esame ecografico prima di ogni ulteriore decisione e di seguire successivamente nel tempo la lesione.
Risposto il: 31 Maggio 2004