Nell'ultimo ecg richiestomi dal professore che mi

Nell'ultimo ECG richiestomi dal professore che mi segue per l'ipertensione mi è stata riscontrata una deviazione assiale sn che non mi era mai stata trovata nè negli ECG precedenti nè nell'Ecocardiogramma (effettuato ad ottobre) nè nel ECG sotto sforzo. E' necessario che mi rivolga ad un cardiologo e faccia un nuovo ecocardiogramma?
Risposta del medico
Paginemediche
La deviazione assiale sinistra è un termine che si riferisce alla posizione “elettrica” del cuore, cioè alla posizione che si desume abbia il cuore studiando il tracciato elettrocardiografico.
Risposto il: 15 Maggio 2006