Nelle 2 voci del cdt test l'esito è stato il

Nelle 2 voci del CDT test l'esito è stato il seguente: Primo test : risultato > 2,5% Secondo test: risultato compreso fra 2 e 2,5 % Considerando che gli altri test ( gammagt, transaminasi,ecc...) sono nei range di confronto vorrei sapere se ci saranno problemi a rinnovare la patente da parte della commissione medica. Ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
dovrebbe evitare qualunque tipo di problema per riavere la patente.
Risposto il: 21 Dicembre 2007