Nelle analisi ritirate oggi risulta got 128 e gpt

nelle analisi ritirate oggi risulta GOT 128 e GPT 290 desidero sapere da cosa può dipendere questo in considerazione che non bevo, mangio regolare ho solo avuto a circa 6 mesi la salmonella. Che mi consigliate di fare? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo, prima di tutto, di ripetere i test alterati e monitorarli mensilmente per 6 mesi. Contemporaneamente è utile eseguire esame ecografico e la ricerca dei principali fattori di danno epatico, tra cui i virus epatitici (HBsAg ed antiHCV), l’autoimmunità, test da accumulo di rame o di ferro, deficit di alfa-1-antitripsina, etc.
Risposto il: 07 Dicembre 2006