Dalle recenti analisi il got e il gpt sono usciti

Dalle recenti analisi il got e il gpt sono usciti alterati il got 117 e il gpt 54 premetto che 2 mesi fa ho fatto una cura antidepressiva ho anche assunto Antibiotici ho fatto i marcatori l'hanno scorso erano tutti negativi. Vorrei sapere da cosa può dipendere.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L'alterazione delle aminotransferasi indica una sofferenza epatica che, nel suo caso, potrebbe anche essere imputata all'assunzione di farmaci antidepressivi. Le consigliamo di ripetere a distanza gli esami di laboratorio per verificarne l'andamento; se le aminotransferasi dovessero essere ancora alterate, le consigliamo di indagare ulteriormente innanzitutto con una ecografia epatica.
Risposto il: 29 Giugno 2004