Salve ritirate analisi di asia.sette anni. questi

Salve ritirate analisi di Asia.sette anni. questi i valori: 170.60 anticorpi Anti tireoglob.atpo 95.0 ft4t4 1.3 tsh 0.92 ebna igg 600 epstein Barr virus 86.8 Tas 863. In famiglia padre e fratello tiroide autoimmune. Sono preoccupata. Grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile signora, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista meglio se tireologo che deciderà se sia opportuno modulare un trattamento con selenio per trattare la tioroidite di sua figlia.

Risposto il: 27 Febbraio 2015