Nelle ultime analisi è risultato ast got a 71 e

Nelle ultime analisi è risultato AST GOT a 71 e ALT GPT a 128 il medico mi ha fatto sospendere il vino, essendo io in cura con un prodotto il cui principio attivo è Lansoprozolo può essere questa la causa di tale alterazione, non avendo io mai sofferto di questo tipo di alterazione? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il farmaco in questione non è solitamente associato ad aumento dei valori di aminotransferasi. Pertanto ci sentiamo di concordare con quanto le è stato consigliato dal suo medico curante.
Risposto il: 01 Aprile 2005