Neo di colore nero

Salve ho un piccolo neo di forma tondeggiante di colore nero è perfetto se lo divido in due parti non presenta bordo frastagliato e non è cambiato di aspetto ma ho lo stesso paura perché su internet ho letto che i nei di colore nero possono essere maligni .Io sono un tipo molto ansioso ,Ho 39 anni non ci sono casi di melanoma in famiglia godo di buona salute ma sono troppo ansiosa la prego dottore mi consigli lei
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Il colore non è importante quanto l'omogeneicità di distribuzione del pigmento. Visto che è un ansioso credo comunque che le convenga una visita presso un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 03 Maggio 2019