Neo di colore nero

Salve dottoressa ho un piccolo neo di colore nero al braccio sinistro ,il neo si presenta di colore nero è piccolino ,tondo bordo regolare non frastagliata colore omogeneo ,sono preoccupata per il.colore perché ho letto su internet che il neo di colore neo potrebbe essere maligno.Vorrei mandarle una foto in modo tale da rassicurarmi completamente .Ho 39 anni sono donna .Grazie dell'attenzione .Sono molto in ansia confido in una sua risposta
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Il colore del nevo non è significativo quanto la sua omogeneità di pigmentazione. In questi casi le foto servono a poco; l'unica soluzione è una visita dermatologica con esame dermoscopico. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 07 Maggio 2019