neoformazione braccio

buonasera vorrei un consulto devo asportare un fibroma sul braccio destro nel1996 operazione carcinoma mammella con asportazione linfonodi domanda e rischioso operare sul braccio gia operato,visto che non posso ne fare prelievi ne misurare la pressione sul quel braccio. grazie. isabella
Risposta del medico
Dr. Alberto Vannelli
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Gent.ma sig.ra Isabella, da quello che mi scrive mi sembra di capire che deve togliere una "neoformazione cutanea", pertanto un intervento superficiale; non dovrebbero esserci problemi in relazione al precedente intervento.
Risposto il: 02 Gennaio 2012