Pallina interno braccio Dx

Buongiorno, 2 giorni fa,facendomi la doccia, ho riscontrato una piccola pallina all'interno del braccio destro. Quest'ultima non è visibile a occhio nudo ma è palpabile. Ieri mi sono recato in ospedale e mi hanno fatto un'ecografia con il seguente esito: In corrispondenza della faccia mediale del braccio destro si osserva a 5 mm dalla cute una neoformazione rotondeggiante apparentemente capsulata del diametro max di 12mm ad ecostruttura disomogenea d'incerto significato. Dopodiché mi hanno mandato in chirurgia plastica dove, senza fare altro controllo se non toccando la pallina, mi hanno detto che devono asportare per esame istologico. Secondo voi potrebbe essere qualcosa di preoccupante? Grazie mille.

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Ha già fatto tutti i passaggi necessari. Si affidi a chi l'ha visitata. Impossibile darle una risposta senza una visita

Risposto il: 19 Giugno 2020