Neoformazione perianale: che cosa può essere?

Per il dottore Francesco Arcanà

Il problema è che mi hanno fatto la visita escludendo proprio il chirurgo la possibilità che sia un ascesso perianale per la non presenza di alcun bombe' endorettale. Esplorazione eseguita però sempre tradizionalmente. Se fosse stato un ascesso penso che dopo 10 giorni di antibiotico doveva sparire. Poi in tre non hanno saputo darmi risposta e la cosa mi preoccupa.
Nessuna spiegazione alla mia ecografia.
L'ultima risposta del chirurgo è stata può essere tutto o niente, aspettiamo la risonanza. Vi sembra normale?
Grazie per la risposta e se qualcuno mi sa spiegare l'eco o darmi altri consigli.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Buongiorno,
ma lei ha fatto una ecografia volumetrica tridimensionale?
Risposto il: 10 Dicembre 2015