Neonata ingestibile

Salve,

la mia bimba, 7 mesi anagrafici ma 4 corretti, e diventata ingestibile, si lamenta in continuazione, non va bene ne in braccio, ne coi giochi, ne giù...

sembra scontenta..anche coi giochi si arrabbia subito...piange..inoltre Da due settimane circa ha degli scatti improvvisi mettendosi pugni in bocca, piange, ho provato a darle anche la camilia...

Non saprei più cosa fare...

Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

Va escluso che non ci sia qualche problema che la disturba come un reflusso gastroesofageo

Risposto il: 05 Febbraio 2018