Nessun elemento patologico

Volevo integrare la mia E-mail con il risultato dell'ecodoppler addome superiore che ho fatto il 9/2/07
eseguito all'Ismett di Palermo:

"Fegato a margini sostanzialmente conservati, nei limiti volumetrici,
senza lesioni ETG apprezzabili.
VBI e VBE non dilatate
Colecisti alitiasica
Vena porta di calibro, decorso e cinesi respiratoria nei limiti, con normale flusso apatopeto(32 cm/sec).
Vena epatica con regolare flusso epatofugo, con morfologia trifasica.
Pancreas nei limiti di norma.
Splenomegalia omogenea (DL 17 cm)
Non anomalie ecostrutturali a carico di entrambi i reni.
Non stasi delle vie urinarie
Non evidenza di versamento libero in addome.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A parte la milza aumentata di volume, l’ecografia non rileva nulla di patologico che sia rilevante dal punto di vista clinico.
Risposto il: 27 Marzo 2007