Nessun segnale patologico

Ho eseguito nei giorni scorsi un holter con il seguente risultato: " Costante presenza di ritmo sinusale ad atteggiamento tachicardico con FC media di 81 bpm. Non aritmie degne di menzione. non pause, nè episodi di ischemia transitoria. " Gradirei un Vostro cortese parere. Grazie, cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che non vi è nulla di patologico. Forse la frequenza media è un poco elevata (ma non certo troppo) e un po’ di attività fisica quotidiana (es. passeggiate) potrebbero ovviare anche a questa “imperfezione”.
Risposto il: 22 Novembre 2007