Nessun interesse clinico

Ho appena effettuato un ecocardiogramma( ipertensione) e diciamo che tutto sommato i valori sono abbastanza confortanti tranne qualke commento che vorrei mi spiegaste un po piu approfonditamente e se ce da preoccuparsi : 1) modesta fibrosi del lembo anteriore mitralico con minima insufficienza protosistolica. 2) modesta fibrosi di una cuspide aortica con minima insufficienza. Grazie Vito
Risposta del medico
Paginemediche
sono rilievi modesti, privi di fondato interesse clinico, ma solo notazioni ecocardiografiche
Risposto il: 14 Maggio 2007