Nessuna epatite in corso

Dopo un controllo del sangue ho avuto i seguenti esiti:
HBaAg negativo
HBsAb > 1000
HBcAb positivo
epatite A AC 11
epaite C negativo
preciso che sono temporaneamente all'estero e gli esami non sono stati fatti non in Italia. Cosa significano? C'è epatite in corso?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che riporta non indicano affatto che c'è un’epatite in corso. Essi indicano che ha avuto un comtatto col virus dell’epatite B da cui è guarito senza averne alcun problema e sviluppando una protezione duratura rappresentata dalla presenza degli anticorpi (HBsAb).
Risposto il: 20 Febbraio 2007