Nessuna indicazione a riguardo

Salve, mio padre dovrebbe fare una tac multislice, ma non riesco a sapere dove potergliela far fare, l'unico centro che sapevamo era il policlinico di tor vergata a roma, solo che non prendono più prenotazioni.
Preferirei fargliela fare in una struttura pubblica se fosse possibile, altrimenti andrebbe bene anche una privata.
Grazie
Giada Gattobigio
Risposta del medico
Paginemediche
Non forniamo questo tipo di risposta. Voglio sottolineare che l’esame in questione ha indicazioni molto ristrette e l’indicazione deve essere posta da un cardiologo preferibilmente ospedaliero.
Risposto il: 07 Maggio 2007