Nessuna presenza del virus

salve,riferito alla domanda tuj2xnr1,i test eseguiti erano tutti hcv pcr qualitativi,in seguito a questo potresbbe essere probabile nu errore del test eseguito nel 2005?oppure se dovesse essere come mi avete risp voi,cioe bassa carica virale quindi non sempre rilevabile dal test,potre comunque aver subito danni al fegato?gli esami di laboratorio sonno sempre nella norma,quasi tutti i mesi eseguo transaminasi,solo una volta da quando le controllo circa dal 2004 le ho avute ast34 alt 60,poi sempre normali crioglobuline assenti,ana ama asma andna negativi,persino l ecografia eseguita anel giugno scorso andava bene,non ho mai fatto biopsia.nel frattempo ho gia ripetuto l hcv rna tma qualitativo,ma devo aspettare una ventina di giorni per l esito,nel frattempo attendo una vostra risp.vi ringrazio anticipatamente a presto.preoccupatissima!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che il fatto di avere trovato sempre valori normali di aminotransferasi avvalori l’ipotesi che il virus dell’epatite C non sia più presente.
Risposto il: 08 Maggio 2007