Nessuna rilevanza

ciao,sono una ragazza di 21anni...l'estate scorsa ho sofferto di attacchi di panico e ansia in seguito alla morte improvvisa di mio zio.da allora ho paura di morire.andai a pronto soccorso una volta per unattacco di panico e dall'elettrocardiogramma era tutto nella norma...ora sempre per queste mie paure,feci le analisi ed è tutto nella norma e l'elettrocardiogramma e ecocardiogrammadal quale mi è stato detto di avere un minimo rigurgito mitralico nn significativo...poi tutto normale...e nessun problema...la prego mi sa spiegare cosa sia e se può portare conseguenze e se posso fare attività sportiva??rispondete al piu presto
Risposta del medico
Paginemediche
Se le cose stanno come dice, stia tranquilla e non faccia più controlli ed esami. Il minimo rigurgito mitralico non ha alcuna rilevanza.
Risposto il: 26 Giugno 2007