Nessuna sostanziale alterazione

Buon giorno Dottore,ho eseguito una scintigrafia cardiaca con esito negativo,l'esame evidenzia un ingrandimento del ventricolo sx con funzioni conservate F.E.55% sotto sforzo e F.E.50% a riposo,appena prima avevo fatto una risonanza magnetica cardica e un eco c.g.dove rivelavo tutto nella norma e un F.E. 65%,quale esame è più affidabile?e se in ogni caso è comunque tutto normale.Dimenticavo di dirle,che pratico nuoto e palestra non agonistico da circa un anno.
Grazie della Sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
dai referti presentati non sembra che vi siano sostanziali alterazioni, a parte un ingrandimento del ventricolo sinistro alla scintigrafia, non confermata dall’eco.
Risposto il: 13 Aprile 2007