Nessuna alterazione del risultato

Salve, al mio ragazzo hanno ritirato la patente per 12 mesi; premetto che lui usa il Ventolin in quanto soffre di asma e allergie...dato che vorrebbe fare ricorso volevo sapere se è possibile farsi fare un certificato medico nel quale il medico dichiara che lui ha problemi di asma e usando il Ventolin potrebbe aver alterato i valori del test? Attendo una vostra sollecita risposta in quanto abbiamo solo qualche giorno per presentare il ricorso! Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A nostra conoscenza l’uso del ventolin non dovrebbe alterare il risultato del test CDT.
Risposto il: 05 Giugno 2008