Nessuna ulteriore indagine

Sono un ragazzo di novara, volevo chiede in relazione ad un rx torace di mio fratello dalla quale si riscontra il seguente risultato: "ombra cario - aortica di meie dimensioni rispetto all'età del soggetto", visto che la sua età è di 30 anni c'è da preoccuparsi a fare un ulteriore controllo di altro genere o è tutto normale? La ringrazio della sua gentliezza
Risposta del medico
Paginemediche
non ritengo debba fare ulteriori indagini in relazione a quanto descritto che appare del tutto normale.
Risposto il: 01 Marzo 2007