nicotinamide o niacina, è la stessa cosa?

Sono stato curato con terapia fotodinamica al cuoio capelluto per varie cheratosi attiniche, poi per le cheratosi superstiti con Picato. Dopo mi è stata prescritta una crema di protezione solare e l' assunzione di nicotinamide 500mg x 2 volte al giorno. In internet è in vendita niacin 99%, taurine 1% , che costa molto meno, posso prenderla con lo stesso dosaggio della nicotinamide? Ha gli stessi benefici?
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Niacina o nicotinamide sono sinonimi della vitamina B3. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 27 Novembre 2018