Niente ciclo

Salve ho 36 anni,l'ultimo ciclo l'ho avuto il 26 agosto mentre l'ultimo rapporto il 6 settembre. Ho fatto le beta il 30 settembre e sono risultate negative le ho rifatte il 22 ottobre e risultano negative ma il ciclo ancora non mi arriva. Premetto che ho avuto un periodo stressante e ho smesso anche di prendere la pasticca della tiroide(mordo di hoshimoto)in quanto mi portava tachicardia.cosa dovrei fare?

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Buonasera, è necessaria una visita ginecologica durante le quale le saranno prescritti accertamenti (esami del sangue) ed una ecografia transvaginale.

Risposto il: 23 Ottobre 2020