Niente di allarmante

Gentilissimo dott.mio figlio ha avuto disturbi allo stomaco con diarrea,dopo aver fatto una terapia con rifacol e fermenti lattici il medico ha consigliato di fare la colonscopia,referto niente di allarmante, però durante l'esame il medico ha prelevato del liquido e tanti piccoli frammenti e ha detto che si doveva fare l'esame istologico,questo è il referto:INCLUSIONI. AX4:ILEO;BX4 CIECO ASCENDENTE;CXO:DISCENDENTE - SIGMA, FII,DX2;RETTO.DESCRIZIONE MICROSCOPICA:A FRAMMENTI DI MUCOSA ILEALE CON LIEVE CONGESTIONE E LIEVE FILTRATO LINFO PLASMACITARIO DELLA TONACA PROPRIA. NORMALI LE GHIANDOLE. Gentilissimo dottore mio figlio ha 27 anni eio che sono una mamma vorrei un suo consiglio, aspettando la sua cortese risposta la ringrazio e la saluto cordialmente. Antonina
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Stia serena dal referto istologico non sembra ci sia nulla di allarmante.
Risposto il: 18 Novembre 2011