noduli misti

44 anni-85 kg-2 parti -dopo2 mesii dolori al seno faccio un eco--A SEDEPERIAREOLARE INTERNA VISIBILITA DI AREA IPOECOGENA DI MM 15 A MARGINI IRREGOLARI E CON RELATIVO ISPESSIMENTO DEL PIANO CUTANEO LIMITROFO- REPERTO DA ASCRIVERE IN PRIMA IPOTESI A FENOMENO ASESSUALE- dopo 1 mese di danzen i dolori continuano e mi hanno consigliato di aspirare questa cisti-volevo un ostro parere -GRAZIE-
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
I margini irregolari depongono in prima ipotesi per nodulo piu' impegnativo e non trattabile con i metodi proposti e da lei riferiti.. Molto probabilmente si presenta una componente mista che richiesde ulteriore indagine specifica con RMN del parenchima mammario e studio dei QI periareolari www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 16 Febbraio 2012