Problema capelli misti

Salve sono una ragazza di 23 anni e presento una cute grassa con forfora grassa e lunghezze invece secche che si spezzano vorrei trovare una soluzione
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Verosimilmente si tratta di una dermatite seborroica, patologia che si cura o meglio si tiene a bada. Vengono usati shampoo specifici da usare solo nel cuoio capelluto, alternati a shampoo delicato. È necessario effettuare una visita dermatologica per instaurare la terapia più idonea e soprattutto, imparare ad usare questi prodotti. Cordiali saluti Sonia Devillanova
Risposto il: 11 Giugno 2019