Nodulo

Già operata al seno destro di iperplasia duttale florida con atipia, a sei mesi eseguita etg , mx ed rm, ascesso nello stesso seno ed incisione con drenaggio. Ora ho una secrezione siero ematica dal capezzolo non continua , ma frequente , etg effettuata negativa, ma alla visita senologica, il medico suggerisce mx per possibile piccolo papilloma dei dotti, tra l'altro c'è una lievissima retrazione o grinza sotto il capezzolo. Il sospetto non è di cancro, ma aspetto mx, che il medico vuole visionare. suggerimenti ?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia bariatrica

Se il dubbio è un possibile piccolo papilloma dei dotti , a questo punto suggerirei di eseguire una Galattoforografia più indicata per meglio evidenziare l'eventuale supposta lesione.

Risposto il: 27 Agosto 2019